UFFICIALE: Gundam SEED Freedom arriverà nei cinema italiani!

Gundam SEED Freedom debutterà nei cinema italiani

E’ arrivata ufficialmente la conferma che stavamo aspettando: Bandai Namco Europe ha confermato sui suoi canali social che porterà Gundam SEED Freedom in oltre 30 paesi europei, tra i quali anche l’Italia.

Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, ma questo conferma che le ipotesi formulate ai tempi dell’apertura del sito web italiano erano essenzialmente fondate.

Il messaggio su X (Twitter) recita:

Siamo entusiasti di annunciare che Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM arriverà nei cinema europei di 30 paesi, tra cui Italia, Portogallo, Spagna, Europa di lingua tedesca, Paesi nordici, Paesi Bassi, Europa centrale e orientale, Paesi baltici e Balcani .

La sinossi di Gundam SEED Freedom

Nel CE75 gli scontri proseguono.

Ci sono movimenti indipendentisti e aggressioni da parte di Blue Cosmos… Per calmare la situazione, viene istituita un’agenzia globale di monitoraggio della pace chiamata COMPASS, con Lacus come presidente. Come membri di COMPASS, Kira e i suoi compagni intervengono in varie battaglie. Quindi una nazione appena costituita chiamata Foundation propone un’operazione congiunta contro una roccaforte di Blue Cosmos.